HUNNY BUNNY

Oggi parliamo di uno degli ultimi teen massage aperti ultimamentea Bangkok: l’HUNNY BUNNY.

DOVE SI TROVA

Hunny Bunny si trova in Sukhumvit soi 33, circa 350 metri sulla destra dall’entrata nel soi, subito prima dell’Aspira Hotel.
Se non si vuole usare taxi o moto, si può scendere alla fermata Phrom Pong della BTS e poi tornare un poco indietro.

AMBIENTE

Il massaggio è arredato in stile boudoir francese (stile Club 102 per intenderci) in tonalità rosse. Le stanze non sono molto grandi però ancora in buono stato, meglio della media degli altri massaggi.

PREZZI

I prezzi sono in linea con quelli degli altri massaggi di questo tipo, con alcune interessanti opzioni

  • La possibilità di avere solo un massaggio body to body (quindi senza “special”)
  • Un servizio completo con l’opzione di 40 minuti per chi vuole spendere di meno, sia in stanza con doccia che con jacuzzi
  • Volendo è possibile anche usufruire di un massaggio nuru
hunny bunny price table

Inoltre, per i più fantasiosi e in cerca di qualcosa di “diverso” sono possibili sia una opzione “cosplay”, con le ragazze che possono offrirvi il servizio vestite da scolarette, infermiere, segretarie, etc., sia scegliere fra alcune camere “a tema”, come una camera delle torture oppure una dark room, etc.

LE RAGAZZE

E’ sempre presente un buon numero di ragazze che rispecchiano un poco il gusto di tutti e contattando il loro account Line è possibile farsi mandare le foto di quelle in servizio in giornata ed eventualmente prenotare (le foto sono piuttosto fedeli e pochissimo ritoccate).

Da segnalare l’opzione (costosa) che era ormai scomparsa da tantissimi anni, del Nyotaimori, cioé mangiare del sushi dal corpo di una ragazza nuda, distesa su una tavola

Il massaggio ha anche un sito web dove è possibile trovare i contatti e avere una panoramica più ampia di tutti i servizi disponibili.

Concludendo, io penso che il posto meriti una visita, se non altro per le piccole novità che si sforza di offrire rispetto a tutti gli altri massaggi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *