Orange Bar – Sukhumvit soi 11/1
Oggi voglio scrivere di un bar che ho iniziato a frequentare durante il periodo dei lockdown del covid, come bar semi-clandestino, poi aperto in maniera “ufficiale” con il nome di Rock Angel (infrequentabile per il volume demenziale della musica suonata dalla banda live) e che ultimamente ha assunto il nome di ORANGE BAR BANGKOK (che si è trasferito qui dalla vicina soi 11).
Il locale si trova in Sukhumvit 11/1 a pochi passi dalla stazione nana del BTS (uscita 3). Il soi 11/1 è un vicolo a pochi passi dall’11 e il locale è a sua volta pochi metri sulla destra dentro il suddetto vicolo.
Il bar è su 3 piani: al secondo si trova una sala biliardo e al terzo una sala karaoke.
L’Orange Bar apre alle 14 e chiude “ufficialmente” alle 3 (anche se è facile trovarlo ancora aperto alle 4 e oltre se ci sono ancora clienti).
Lady drink 200 baht, barfine 800 baht giorni feriali e 1000 weekend. Ci lavorano diverse ragazze, alcune veramente carine. Prezzi per short/long time sono a loro discrezione, non obbligandole il bar ad andare con i clienti.
Atmsofera rilassata. Buon posto dove andare per passare qualche ora o una serata bevendo, giocando a biliardo, guardando sport in tv, chiacchierando con amici o ragazze.
Al momento sono attivi e aggiornati l’account Instagram, la pagina facebook, Tik Tok e l’account twitter.
Adesso è attivo anche il sito web del locale.