On Top – Nana Plaza

On Top è l’ultimo locale aperto tre giorni fa a Nana Plaza. Esso si trova all’ultimo piano incastrato fra il Geisha e il Butterflies, nello spazio una volta occupato da uno hotel short time.
I proprietari del On Top sono gli stessi del Billboard e del Butterflies, quindi ci sono grandi aspettative sul nuovo locale, visto il successo degli altri due.
Vediamo se una prima impressione conferma queste aspettative oppure no.
Locale
L’On Top è piccolo e con un design diverso rispetto a quello dei comuni gogo: ai lati di un piccolo palco centrale che può ospitare al massimo 5-6 ragazze, si trovano una serie di divanetti circolari che possono ospitare al massimo una quarantina di persone, mentre intorno alla pedana centrale ci sono un’altra decina di sgabelli.
Alla fine direi che il locale è arredato bene, in maniera piacevole, cercando anche di creare qualcosa di nuovo rispetto alla solita struttura del tipico gogo, con l’unica riserva del palco, secondo me, troppo piccolo.
Quindi giudizio positivo.
Ragazze
Le ragazze attualmente non sono tante, circa 15-20 con alcune vecchie conoscenze del Billboard (prese purtroppo fra gli scarti di quest’ultimo) e alcune nuove leve che, almeno personalmente, non mi hanno impressionato.
Quindi, per il momento, dandogli il beneficio del dubbio per la nuovissima apertura, il giudizio sull’On Top è negativo. Mi sarei aspettato molto meglio, vista la sbandierata pretesa di avere hostess, PR e model unita alla fama dei proprietari.
Anche fra il personale e le mamasan ho notato alcune vecchie conoscenze (quindi esperte che sanno come si deve svolgere il lavoro).
Su questo aspetto direi pollice su.
Prezzi
I prezzi dei drink sono più alti rispetto a quelli degli altri gogo di Nana Plaza. Le bevande non alcoliche partono da 180 Baht e gli alcolici da 210 baht a salire.
I prezzi dei ladydrink sono anche loro i più costosi di tutta Nana a 250 baht.
I prezzi del barfine e short time sono invece uguali a quelli del Billboard e Butterflies: rispettivamente 800 baht e partenza da 4000 baht.
Quindi direi che anche qui il giudizo complessivo non può essere positivo.
Giudizio Finale
Per il momento non mi sento di consigliare On Top.
Nana Plaza offre sicuramente posti più economici e anche migliori sia come divertimento che come qualità delle ragazze.
A sua discolpa possiamo dire che alcune delle sue pecche siano peccati di gioventù a cui si può porre rimedio.
Diamogli quindi un poco di tempo per ricalibrarsi ed eventualmente migliorarsi, con la speranza che il giudizio possa diventare positivo.