BAFROS – SUKHUMVIT SOI 11
Oggi parliamo dell’ ultimo arrivato fra i club di Bangkok (anche se attualmente si presenta come un bar/lounge vista la perdurante chiusura delle disco in Thailandia).
Il suo nome è Bafros e si trova un 200 metri sulla sinistra di soi 11, affianco l’ancora chiuso Sugar Club, al secondo piano ddi quello che una volta era l’Australian Pub.
Il locale è facilissimo da raggiungere… giusto pochi pasi dalla uscita 3 della BTS fermata Nana.
La discoteca non è molto spaziosa, lo spazio ridotto comprende però pista da ballo, bancone del bar, i tipici tavolini da disco Thai e zona VIP.
L’arredamento è “all-black”, spezzato dalle luci al neon.
Come è facile capire dal nome e dalla posizione… il locale ha ereditato la clientela e parte dello stile del vecchio Sugar Club mischiando il tutto in uno strano mix alla Thai: Africano, Indiano, Brasiliano, reggaeton, latino… insomma le idee sembrano un pochino confuse.
Per chi vuole è possibile mangiare e anche fumare la (disgustosa per me) shisha.
Passiamo alla questione freelance.
Ci sono??? Sì ci sono ma la maggior parte delle ragazze disponibili assecondano altri gusti e forme, anche se qualcosa più confacente il gusto farang e in alcuni casi molto buono si trova.
Il sito web è questo (molto povero e parco di informazioni)… per essere informati sulle ultime novità e offerte meglio consultare la loro pagina Facebook.
2 risposte
[…] Bafros:Sukhumvit soi 11 (affianco lo Sugar Club, sopra il Juicy)Entrata: GratisDress Code: Stretto (shorts no – ciabatte no – canottiera no)Presenza Freelance: Quasi 100% […]
[…] “ispirazione” Afro, con conseguente clientela e ragazze che si adattano al loro gusto. QUI troverete una recensione più […]