BUTTERFLIES – NANA PLAZA

butterflies gogo nana plaza bangkok girls

Oggi parleremo del Butterflies, “gemello” del Billboard, con cui condivide la stessa proprietà, che si trova all’ultimo piano di Nana Plaza, sul lato destro, praticamente difronte al suo “fratello”.

La disposizione del locale non è delle migliori: 2 palchi centrali, su cui le ragazze ballano e, sul lato sinistro, una piscina dove le ragazze sono in topless.
Sul lato destro una serie di palchetti, la magior parte dei quali così stretti che anche una persona di piccola corporatura farà fatica a sistemarsici dentro e che quindi rendono molto difficile l’interazione con le ragazze.
Sulla sinistra dell’entrata una serie di divanetti, questi molto comodi per “gestire” le ragazze.
Una fila di sgabelli sulla piscina permette di osservare comodamente da vicino tutte le ragazze che vi agiscono.
Il problema è che da nessuna posizione potrete avere una visuale meno che parziale di tutto il locale e di tutte il parco ragazze.

Quello che al locale manca come disposizione architettonica, però, lo guadagna come divertimento e capacità delle ragazze di “guadagnarsi” il ladydrink.
Mio consiglio, se si vuole passare un poco di tempo divertendosi è quello di piazzarsi su uno dei divanetti ed offrire da bere a una o più delle ragazze, la stragrande maggioranza delle quali non vi farà pentire della spesa.

I prezzi dei drink e ladydrink sono uguali a quelli del suo gemello “Billboard”.
Anche il barfine è ancora lo stesso (700 baht).
Fortunatamente il prezzo dello ST qui non è ancora aumentato (3000 baht).

Forse la qualità delle ragazze del Butterflies non raggiunge quella del suo “gemello” Billboard, ma la loro attitudine e convenienza, almeno secondo me, lo fanno assolutamente preferire.

Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *