LAS VEGAS – IL PRIMO GOGO APERTO IN SOI NANA?

Las Vegas soi nana bangkok

Fino ad ora in zona Nana ai gogo era stato permesso di aprire solo in un luogo “privato” e circoscritto (Nana Plaza).
Un paio di giorni fa ha aperto il primo gogo in una strada pubblica, proprio la principale soi 4 (soi Nana).
Il suo nome è Las Vegas ed appartiene allo stesso gruppo, quello di Mr.T, che già gestisce tutti i Rainbow e i Bunny (nonché le 2 disco Nana Night Club e Basement).

Perchè il punto interrogativo nel titolo?
Perchè “ufficialmente” il Las Vegas (non trovandosi all’interno di Nana Plaza) non potrebbe essere un gogo, anche se poi ne rispecchia praticamente il funzionamento e lo stile, ma dovrebbe essere “solo” uno dei tanti altri bar presenti in grande quantità lungo la stessa strada.

Naturalmente non ho mancato di fare una visita a questo nuovo locale. Vediamo adesso come è andata e se il Las Vegas merita una visita oppure no.

Locale

Il Las Vegas si trova sul lato destro di Soi Nana a pochi passi da Hooters ed è facilmente riconoscibile per la sua insegna ispirata, come da nome, ad un casinò.

Il locale è molto piccolo ma arredato abbastanza bene.
Una stretta pista centrale, sulla quale possono ballare non più di 4-5 ragazze, senza pali, naturalmente per quanto scritto sopra (alla fine il Las Vegas non potrebbe essere un gogo).
Ai due lati ci sono rispettivamente sulla destra una fila di tipici divanetti e tavolini mentre sulla sinistra le file sono due. Lo spazio sembra abbastanza confortevole.

Quindi locale piccolo ma confortevole.

Ragazze

Quando sono entrato io la prima batteria di ragazze che “ballavano” o meglio dire facevano finta di muoversi sul palco era formata da 3 “donne” a voler essere buoni a chiamarle così, di peso minimo 80 kg cadauna, mentre una quarta, anche lei di peso simile, era occupata sul divanetto con un cliente.

Ho aspettato per la seconda batteria e sono apparse altre 3 ragazze certamente migliori delle prime 3 (ci voleva davvero molto poco) ma vestite tutte in abiti “normali” e diversi una dall’altra, come se fossero state prese all’improvviso tra le prostitute dal vicino Nana Parking e scaraventate sul palco.

Qui giudizio negativissimo quindi.

Prezzi

I prezzi del Las Vegas sono in linea con quelli della maggior parte dei gogo di Nana Plaza, con i ladydrink a 220 baht.
Suppongo che il barfine sia anche esso a 1000 baht e il prezzo dello short time a 3000 anche se non ho avuto l’ardire di domandare.

Almeno in questo il giudizio sarebbe positivo se ci fossero ragazze decenti.

In questo video si può avere una buona visuale dell’interno, che sembra proprio quello di un gogo invece di un bar.

Giudizio Finale

La novità del Las Vegas è senz’altro buona e la rottura di un tabù potrebbe portare all’apertura di altri locali simil-gogo fuori dal perimetro di Nana Plaza.

Però le premesse iniziali non sono molto incoraggianti per la mancanza assoluta di ragazze appena appena solo guardabili.
Il problema potrebbe essere facilmente risolvibile, vista la massa di altri locali e ragazze gestite dallo stesso gruppo e quindi speriamo in una prossima e veloce rinfrescata della lineup.

Per il momento, quindi, il giudizio è negativo, con la speranza che possa diventare, con un piccolo sforzo da parte dei gestori, positivo in breve tempo.

Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *