TARA – IL MIGLIORE SOAP MASSAGE DI BANGKOK?

Quella dei soap massage è una categoria tristemente in declino da alcuni anni, con chiusure di diversi stabilimenti per diverse ragioni.

Attualmente, però, sono ancora disponibili alcune opzioni, da quelle più ecomomiche che abbiamo trattato in una serie di 2 articoli (parte 1 e parte 2) a quelle molto costose come Maria e Black Caviar.

Recentemente ho trovato una valida alternativa, che si pone un poco a metà strada, anche se non proprio economica, offrendo servizi e ragazze di alto livello, molto superiori a quelle dei soapy più economici, senza però arrivare ai prezzi esagerati di quelli più costosi.

Il posto si chiama TARA ENTERTAINMENT COMPLEX (TARAWADEE).

Dove si trova TARA ENTERTAINMENT COMPLEX

Lo stabilimento si trova in Patthanakan Road, in zona Hua Mak, non facilmente raggiungibile con la BTS o la MRT. Comunque il posto è facilmente individuabile e riconoscibile anche da lontano.

Se usate taxi oppure motosai e il guidatore non capisce dove volete andare, ditegli Tarawadee, che é il nome con cui lo stabilimento è meglio conosciuto dai Thai

Ambiente

Già l’esterno, come si può notare dalle foto emana una atmosfera di lusso e opulenza.
All’interno l’ambiente è lussuoso, senza cadare in una (eccessiva) pacchianeria come a volte succede in massaggi più blasonati e costosi.

Per quanto riguarda le stanze, queste vanno da quelle basiche (2 tipi) a quelle “vip” che possono ospitare fino a 6 persone e le suite. Tutte arredate in modo veramente belle, con sia jacuzzi molto larghe e accoglienti che letti grandi e comodi. Le stanze più costose hanno anche altre comodità come biliardo, karaoke, piscina, sauna, etc.

Per avere una idea più completa dell’ambiente e di cosa si può trovare all’interno potete dare uno sguardo a questo video preso dal canale youtube ufficiale dello stabilimento, dove sono presenti anche altri video interessanti:

Servizi e Prezzi

I prezzi partono da 4,900 baht per il servizio nella stanza base con una ragazza di fascia prezzo più bassa, fino a 14,900, ma si può anche arrivare a 40,000 e oltre sfruttando le varie opzioni disponibili.
Le sessioni hanno tutte un tempo fisso di 90 minuti, ma volendo si può raddoppiare a 180 minuti e raddoppiare sia il costo del massaggio che quello dei “colpi” disponibili.

I prezzi per l’upgrade ad una VIP room vanno da 4,000 baht a salire.

Volendo nello stabilimento si può bere, mangiare (menù Thai, Giapponese e Cinese) e anche ascoltare musica dal vivo.

I prezzi delle birre vanno da 1xx-2xx baht, mentre i prezzi degli alcolici sono sui 3xx-4xx baht.
Cibo sui 2xx-4xx baht. Tutti prezzi non esagerati.

Quando sono arrivato io (tardo pomeriggio) le ragazze presenti erano circa 25, ma quella che si è presa cura di me ha detto che nel weekend ce ne possono essere anche 50-60 e l’orario migliore per trovarne di più di solito è alle 14:00.

Volendo, si può invitare una ragazza a mangiare o bere al proprio tavolo (costi normali senza sovrapprezzo ladydrink) prima di decidere se portarla in camera oppure no.

La Mia Esperienza

Devo dire che alla fine sono stato soddisfatto da tutta l’esperienza. L’ambiente è ottimo. La qualità delle ragazze molto buona e quando sono andato io anche il numero era più che discreto. Il servizio perfetto e senza sbavature.

Appena varcata la enorme doppia porta di entrata si viene accolti da una reception con diverse hostess e papasan/mamasan da cui si vede un’ampia sezione dedicata oltre che al bere e mangiare, anche alla presentazione delle ragazze, che si trovano sedute su ampi divani e sgabelli in tutta la zona (quindi non abbiamo la tradizionale fishbowl).
Tutte le ragazze hanno un distintivo con lettera e numero per indicare la diversa fascia di prezzo.

La ragazza scelta da me ha seguito tutta la normale routine di questo tipo di intrattenimento. Preso sottobraccio e accompagnato prima nell’ascensore e poi lungo il corridoio, fino alla stanza. Quattro chiacchiere in un Inglese più che decente, mentre aspettavamo che la vasca si riempisse, intervallate da qualche limonaggio di riscaldamento. Poi tutto come al solito, sia nella vasca che a letto. Lei mi ha confermato che il numero dei “colpi” possibili non è rigorosamente limitato ad 1 ma dipende dalla ragazza.

Pro&Contro: Giudizio Finale

Pro:

  • Ambiente
  • Qualità delle ragazze
  • Servizio

Contro:

  • Prezzo
  • Lontananza da BTS e MRT

Giudizio Finale:

Consiglierei questo posto?

Certo, il prezzo è più alto di quello degli oil/teen massage e in molti altri soapy si può anche spendere di meno e inoltre non consiglierei il posto ad uno che sia alle sue primissime esperienze in questo tipo di intrattenimento.

Come succede spesso nei soapy di livello più alto, non sono posti da scopata veloce, ma sono una specie di club dove si va per passare tempo in tranquillità per mangiare o bere qualcosa e, nel frattempo, scegliere una ragazza. Meglio ancora se si va con qualche amico o in gruppo.

Però se sei alla ricerca di qualcosa diverso e più di classe, se non badi a spese durante una vacanza oppure vuoi fare uno strappo al budget perché una volta tanto desideri una esperienza di livello top, allora la cosa si può fare e, secondo me, Tara vince nel confronto con altri posti simili come Maria e Black Caviar

Se si vuole qualche informazione in più si possono usare il loro account Line oppure quello Telegram.

Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *