ADDICT MASSAGE – SUKHUMVIT SOI 24
Oggi parliamo di un’altro teen massage fra i più popolari e anche fra i miei preferiti di Bangkok: l’Addict Massage.
Come al solito partiamo da dove si trova e come arrivarci:
il locale si trova in soi 24, primo vicolo sulla sinistra, pochi passi, praticamente è il vicino di porta del Club 102. Quindi anche stessa procedura per arrivarci comodamente e velocemente, cioè fermata Phrom Phong del BTS, uscita 4 che scende proprio di fronte il soi 24, pochi passi e si è già arrivati.
Una simpatica particolarità delle ragazze di questo massage è che tutte indossano una divisa simil-hostess, con minigonna e corsetto che mettono bene in evidenza i pezzi forte delle ragazze.
Nota particolare: se siete amanti delle tettone qui troverete il vostro paradiso. Quasi tutte le ragazze sono dotate di ammortizzatori da parecchi cc che, sebbene non naturali, fanno comunque la loro figura per gli amanti del genere.
I prezzi sono più o meno quelli di tutti gli altri massage, con una eccezione, entrata in vigore da poco e non troppo gradita: alcune delle ragazze sono state promosse al rango di modelle e il prezzo della loro prestazione è salito fino a 4000 baht. Potete capire che i clienti affezionati che prima potevano godere dei servizi di alcune ragazze per metà della cifra attuale non sono rimasti troppo soddisfatti della modifica…
Comunque di solito nel locale è sempre presente un’ampia selezione di ragazze “normali” che soddisfa ampiamente tutti i gusti del cliente.
L’ambiente e’ molto basico senza fronzoli. Si può segliere fra camere con doccia o vasca da bagno e i tempi disponibili sono i solito 60, 90, 180 minuti.
Il trattamento è quello standrd quindi prima doccia, o bagno, e poi si passa sul letto dove, dopo un simil-massaggio, ci si inoltra nella parte più divertente del trattamento…