OSKAR BISTRO

oskar bistro bangkok sukhumvit soi 11 sign

Oggi parliamo di un locale che fin dalla sua r apertura si è subito imposto come un must soprattutto per la prima serata pre-discoteca: l’Oskar Bistro.

Come al solito iniziamo da come arrivare al locale:
Oskar si trova in Sukhumvit soi 11. Arrivati alla stazione BTS Nana imboccate soi 11 e dirigetevi verso il fondo, giusto di fronte al Levels e all’Aloft trovate Oskar Bistro.

Oskar è un risto-pub che unisce la formula del ristorante con cucina internazionale con quella del bar di tendenza.
Il locale si sviluppa su 2 livelli: al piano superiore si accede tramite una scala esterna. Due livelli quindi due zone esterne dotate di tavolini ed altrettanti banconi dove i barman si muovono velocemente. Una postazione DJ al piano terreno provvede a riempire la sala di musica, la sala superiore é, invece, piu’ tranquilla.

L’ambiente è un po’ fighetto quindi non presentatevi in ciabatte e pantaloncini in quanto sarete rimbalzati all’ingresso. La clientela standard quindi non e’ il vacanziere mordi e fuggi ma piuttosto stranieri expat o in viaggio d’affari che cercano un ambiente diverso dai classici bar di Nana e affini.
Anche le “ragazze” ovviamente sanno che tipo di clientela frequenta Oskar Bistro e si adeguano. Il locale è infatti frequentato da freelance ben vestite e con un inglese decisamente superiore a quello delle bargirl. I prezzi, quindi, di conseguenza, sono anche loro di livello superiore.

oskar bistro bangkok girls

Le “ragazze” in cerca di compagnia si trovano prevalentemente al piano terra dove è relativamente facile agganciare qualche freelance, che passa all’Oskar qualche ora, prima di dirigersi in una delle disco vicine.
Quindi se decidete di partire da qui non andate troppo tardi in quanto dopo le 23 il locale comincia a svuotarsi ed il Levels e l’Insanity cominciano a lavorare.

Per maggiori info questo e’ il sito web di Oskar Bistro ma la loro pagina facebook è decisamente piu’ aggiornata e ricca di informazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 21 Maggio 2023

    […] proprio di fronte e, naturalmente, anche qui la presenza di gnocca in attesa di cliente è folta.A questo link potete trovare una recensione dedicata al […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *