BJ BAR
Un altro tipo di locali “caratteristici” del sex-business Thailandese sono i BJ bar.
In questi locali il servizio principale non è tanto quello di bere VOI un bicchiere di birra o altro liquido più o meno alcolico, ma, piuttosto, un altro tipo di liquido sarà estratto DA VOI, in maniera, però, senz’altro piacevole dalle inservienti del bar.
Infatti BJ è una abbreviazione per blow job oppure, Italianamente detto, per “pompino”.
Come Funzionano
A Bangkok sono presenti molti di questi “bar”. Il loro funzionamento è sempre lo stesso: si entra, si prende da bere e si sceglie una hostess, che, mentre voi svuotate la vostra birra, provvederà a svuotare voi dei fluidi in eccesso nelle parti basse. Questa attività potrà avvenire, a seconda dei locali, in piccoli cubicoli, separè, stanze e stanzette… oppure anche a vista, su divanetti dove chiunque, entrando, può assistere all’operazione.
Per la bellezza delle ragazze… non bisogna chiedere troppo… già trovarne una giovane è non troppo facile, anche se a volte si trova qualcosa di più che discreto… d’altra parte per questo servizio è soprattutto l’ “esperienza” quella che conta.
Costi
I prezzi del servizio vanno dai 700 ai 1000 baht e, naturalmente, se desiderate qualcosa di più del semplice “pompino”, la cosa è sempre possibile, pagando un piccolo sovraprezzo.
Dove Si Trovano
Dove si trovano questi BJ bar? Fare una mappa accurata e attuale è praticamente impossibile. A Bangkok le cose cambiano e si evolvono in maniera così veloce che essere sempre aggiornati è impossibile. Ci sono, però, alcuni locali “storici” dove si può andare con la quasi totale sicurezza di trovarli sempre lì (mentre molti hanno chiuso neglu ultimi anni):
- Lolita’s: in zona Nana, Sukhumvit soi 8, il secondo vicoletto sulla destra.
- Kasalong: subito girato l’angolo dopo il Lolita’s, oppure percorrendo tutta soi 6 e girando a sinistra si trova prima questo e poi subito girato l’angolo il Lolita’s.
- Wood Bar: in Sukhumvit soi 7/1, un piccolo soi dove è possibile trovare altri “intrattenimenti”.
- Nello stesso soi è possibile trovare il Magic Table, dove, una delle opzioni possibili è quella del BJ.
- Rose Bar: in Patpong soi 1. Uno dei più vecchi BJ bar… le ragazze… anzi chiamiamole donne… che lavorano lì sembrano non essere mai cambiate.
- Star of Light: in Patpong soi 2. Posto per i più esibizionisti, poichè il servizio viene svolto sui divanetti alla vista degli altri eventuali clienti, mai molto numerosi a dire la verità .
- Linda Place (The World): subito sopra lo Star of Light. Posto per gli stomaci forti. Forse il più vecchio, fra quelli rimasti in vita, dei BJ bar di Bangkok.
- Duangporn’s Haven (ex- Som’s Heaven): Sukhumvit soi 16, in un piccolo cortile vicino il CityPoint hotel.
- 7-Heaven: in Sukhumvit soi 33. Posto mirato ad una clientela Asiatica. Quindi prezzi più alti ma qualità delle ragazze più alta unita a età più giovane della media degli altri BJ bar.
Esistono, infine, una serie di gogò in Soi Cowboy, dove è possibile avere un servizio di HJ (Italianamente “sega”) e a volte anche un BJ, praticamente a vista degli altri clienti, in un angolo un poco più riparato. I nomi dei gogò sono: Toy Bar, Afterschool, Moonshine Joint, Jungle Jim’s.
Una risposta
[…] vi voglio parlare di uno dei blow-job bar di Bangkok da più tempo sulla breccia: lo Star of […]