BLACK CAVIAR CLUB

black caviar club massage parlour bangkok

Oggi parliamo di un massage parlour tra i più hi-so, lussuosi e costosi di Bangkok: il Black Caviar Club (ex Ocean – ex Colonze 2).

Mancavo dal posto da diversi anni (al tempo in cui si chiamava ancora Colonze 2) e adesso facevo fatica a riconoscerlo. La vecchia struttura è stata tutta demolita e il massage parlour ricostruito ex-novo, insieme ad uno short time hotel (Crystal Hotel).
Il posto non è proprio facilmente raggiungibile a piedi, trovandosi in una strada laterale a metà strada fra le stazioni della MTR di Thailand Cultural Center e Huai Kwang.

Che dire… il Black Caviar è sicuramente lussuoso… magari sarà un lusso molto ostentato e un pochino pacchiano in stile Orientale… ma i soldi spesi sono stati moltissimi e si vedono tutti.

Appena entrati si trova una grande lobby, con reception/bar sulla sinistra e un palco con musica live sulla destra.. Il posto dispone anche di un ristorante, di cui però non conosco i prezzi… mi è bastata comunque la profusione di scatole di caviale e aragoste in bella mostra… per capire il livello del posto… e quello dei prezzi.

Salendo una stupenda scalinata, si arriva alla vera hall. Qui, come in tutti i parlour, vi viene data la possibilità di sedervi, rilassarvi, bere o mangiare qualcosa e prendervi tutto il vostro tempo prima di procedere alla scelta della ragazza.

Al Black Caviar non c’è una vera fishbowl con le ragazze… ma tutta una serie di “salottini” con divani dove siedono le ragazze, quasi tutte vestite con una sorta di mini-stretch, parecchio arrapante.

Uno dei papasan mi ha fatto fare un giro per le varie stanze disponibili.
Quelle “normali” (standard) sono molto bene equipaggiate e arredate, con belle vasche e lettone.
Ci sono, poi, le stanze VIP, con jacuzzi, karaoke, sala da pranzo… etc… che possono ospitare da 3 fino a 6-7 persone.
Infine, mi è stata mostrata la stanza più grande, grande abbastanza da ospitare al suo interno una riunione di consiglio aziendale, con una terrazza enorme dove, volendo… i più esibizionisti possono anche usufruire di doccia all’aperto e altre amenità varie pe esercitare le loro fantasie.

Per i prezzi:
Si parte da 4,000 fino a 18,000 baht x 90 minuti.
Le VIP room hanno sovrapprezzo… quelle per 2 persone 4,000 baht e il tempo a disposizione sale a 2 ore.
Il papasan mi ha detto che poi ci sono altre ragazze, con prezzi più alti, che però non lavorano stabilmente nella struttura.

Come qualità delle ragazze, si trova un poco di tutto, adatte per tutti i gusti.. anche se la grande maggioranza adatte soprattutto a quelli Orientali.
Però, devo dire, che parecchie potevano piacere anche a un Occidentale… o almeno a me.
Come atteggiamento… anche qui la cosa variava… e si andava dalla scazzata con il telefonino perennemente in mano… alla quasi spaventata che abbassava la testa temendo di essere scelta… fino alla entusiasta.

Mio giudizio finale:
Secondo me il Black Caviar come lusso e come qualità delle ragazze se la gioca per il primo posto… e anche vince, forse, contro il Maria nella classifica dei massage parlour migliori di Bangkok.
Come prezzi siamo lì… Il Maria parte da prezzi più alti per finire con prezzi più bassi… Il Black Caviar offre una scelta maggiore.
Come interni, atmosfera, stanze… il Black Caviar sembra superiore, fosse anche per essere più nuovo… con possibilità di alternative, più costose, a suo favore.
Comunque tutti e due rappresentano il top attuale in una categoria, quella dei massage parlour, che negli ultimi anni ha ricevuto duri colpi e un certo declino dovuto a diverse circostanze.

Aggiornamento 2023:
Questi sono i prezzi aggiornati del Black Caviar:

Black Caviar soapy massage bangkok price list
Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Attilio Mele ha detto:

    Ciao Vorrei sapere il significato del listino prezzi del Black Caviar, X, K, L, XL, CV.

    grazie mille

    • italianoabangkok ha detto:

      Tutte le ragazze sono identificate da una lettera (sul polso o sul sul petto).
      A lettera diversa corrisponde prezzo diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *