CUBE MASSAGE

cube massage bangkok exterior view

Cube è un nuovo massagio di recente apertura. A prima vista il posto sembra meritare. Vediamo come è andata la mia esperienza.

Dove si trova Cube Massage

Il posto è facile da trovare: Sukhumvit soi 22, sul lato destro, di lato subito dopo il centro commerciale Emsphere.

Ambiente

L’ambiente è molto bello. Lussuoso e nuovo. Molto elegante senza essere pacchiano come molti massaggi.

Servizi e Prezzi

I servizi che il Cube mette a disposizione del cliente sono tantissimi (forse troppi) e i prezzi sono leggermente superiori a quelli di altri massaggi dello stesso tipo.
Si passa dal semplice lavoro di mano x 30 min. al servizio completo x 60 o 90 min. e si possono scegliere poi il massaggio nuru (fatto per davvero e non una imitazione come in molti altri), la stanza con la jacuzzi e altre simpatiche opzioni. Naturalmente si può anche optare per il servizio con 2 ragazze.

La Mia Esperienza

attratto dalla bellezza e dal gusto dell’ambiente, nonché dalla bellezze di alcune delle ragazze presenti nelle foto del locale ho deciso di provarlo.

Aggiungo il contatto line del massaggio e chiedo di mandarmi un elenco delle ragazze disponibili possibilmente con foto allegate.

Qui la prima (spiacevole sorpresa): a differenza di quasi tutti gli altri massaggi loro non inviano foto. Il cliente deve recarsi al posto di persona.

Vabbé. Passo sopra la cosa e decido di andare. Il Cube è facile da trovare, sulla strada principale. Entro e vengo accolto da una mamasan (veramente troppo bella). Ambiente davvero bello, nuovo ed accogliente. Ottima impressione.

Le note positive finiscono qui. Chiedo di vedere le ragazze disponibili ma mi viene messo in mano un tablet. Chiedo di vederle con i miei occhi ma la risposta della bella mamasan è che la cosa non è possibile. Tablet o niente. La cosa inizia già a farmi girare gli zebedei, però decido di andare avanti e chiedo allora di farmi vedere sul tablet le ragazze disponibili: solo 1 (una di numero), tutte le altre sono occupate. Seconda spiacevole sorpresa.

La foto inoltre è evidentemente photoshoppata, al ché chiedo se una volta scelta la ragazza e lei non dovesse rispecchiare le foto o i miei gusti se posso andarmene via e arrivederci. Qui terza e definitiva brutta sorpresa.
La mamasan mi dice che NO, non è possibile. Devo pagare PRIMA, se dopo la ragazza non mi piace posso cambiare con un’altra ma niente soldi indietro.

Le spiego che la cosa mi sembra una presa per il culo, visto che attualmente le ragazze disponibili si riducono ad 1 sola. La mamasan risponde, educata e sorridente, che fra 15-20 minuti si libereranno 2-3 ragazze e potrò scegliere fra queste.

Sarà, ma la cosa mi ha già stufato troppo. Ultimo estremo (già sapevo) inutile tentativo: chiedo alla mamasan se lei è disponibile, ma naturalmente la risposta è un categorico no. quindi saluto e me ne vado.

Pro & Contro: Giudizio Finale

Pro:

  • Ambiente e stanze
  • Opzioni disponibili
  • Bellezza (teorica perché impossibile da controllare a vista) delle ragazze

Contro:

  • Prezzi superiori alla media
  • Impossibilità di vedere ragazze
  • Richiesta di pagamento senza rimborso

Giudizio Finale:

Tornerei al Cube Massage? Per il momento la mia risposta è NO. Dovessero, in futuro, cambiare politica e lasciare più libertà e scelta al cliente forse il massaggio meriterebbe una seconda chance. Ma per il momento assolutamente no, anche se il posto, per ambiente e strutture avrebbe ottime potenzialità.

Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Roberto ha detto:

    Bella recensione, sempre dettagliata e chiara, bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *