KAPOOCLUB – COSA SONO E COME FUNZIONANO

kapooclub girls party

Oggi vi voglio parlare di una cosa sconosciuta alla grandissima maggioranza dei puttanieri farang e non, che però è una parte nascosta della cultura e dell’esperienza dei massaggi Thai che piacciono a noi.

Dovreste sapere tutti che negli oil e teen massage frequentati da turisti e residenti vari i Thai non vanno e nemmeno vengono ammessi mai.
Dove vanno allora i Thai quando non vogliono un soapy massage ma qualcosa di diverso?

Di solito vanno nei kapooclub.

Cosa è un kapooclub?

Kapoo è una parola usata nello slang Thai per definire l’organo sessuale maschile. Potete quindi immaginare cosa vi aspetta quando entrate in uno di questi massaggi.

Quindi, un Kapooclub, chiamato anche Kapoo o pretty massage, è un tipo di massaggio frequentato principalmente dai Thai.

Questi club si trovano spesso in zone non centrali per noi turisti e residenti stranieri, lontane dalle popolari aree turistiche.
Questa è la ragione per la quale si trovano poche informazioni su questa particolare “specialità” di massaggi.

Le ragazze che lavorano nei Kapooclub sono solitamente giovani studentesse Tailandesi o ragazze sideline, spesso con la pelle bianca, a differenza di molte ragazze dei bar e dei massaggi, la maggior parte delle quali vengono dal nord-est della Thailandia e hanno la pelle scura.

Ecco perché i Thai preferiscono questi posti per i massaggi: le ragazze sono giovani, di solito non professioniste, hanno l’innocenza di ragazze che non lavorano nei bar da molti anni e offrono più una esperienza da fidanzatina (girlfriend experience).

Nota: per ragazza “sideline” (dek sideline o เด็กไซด์ไลน์) i Thai intendono una ragazza, solitamente studentessa, che guadagna da attività collaterali. Chiamiamola pure “arrotondatrice”.
Esiste tutto un mondo completamente ignoto al turista relativamente a questo argomento e conto di scrivere un aricolo al riguardo presto.

Cosa succede in un kapooclub?

Si prenota la ragazza online sul sito. Si prenota la stanza (alcuni club hanno diverse stanze a tema o stanza VIP).

La ragazza inizia con un semplice massaggio e poi il servizio può continuare con diverse opzioni, che spesso variano sia da club a club che da ragazza a ragazza nello stesso club.
Si va dal semplice servizio manuale (happy ending o “sega”), al body to body fino al servizio “completo”.

Alcuni kapooclub hanno addirittura una chiara politica “no sex”.

Quindi sempre meglio chiarire prima il servizio che si vuole ricevere, per evitare spiacevoli sorprese e delusioni.

A volte il servizio che si può ricevere è anche a discrezione della ragazza, che può richiedere pagamenti extra per offrire servizi che esulano dal massaggio.

Quasi tutti i kapooclub hanno un contatto ID Line, dove è possibile vedere foto complete e prenotare le ragazze, chiedere sui servizi e opzioni disponibili. Però la comunicazione non sarà facile.

Il prezzo per un “massaggio” in un kapooclub può variare dai 1000 fino ai 6000 baht e oltre. Questo a seconda della qualità e livello sia delle ragazze sia del club.

Pro & Contro: Giudizio Finale


PRO:

  • età e bellezza delle ragazze
  • ambienti e stanze di livello superiore

CONTRO:

  • servizio “completo” non garantito
  • difficoltà di comunicazione
  • i prezzi possono essere alti

GIUDIZIO FINALE:
Personalmente non consiglio i kapooclub al turista occasionale se non per togliersi uno sfizio e curiosità.
Se si cerca qualcosa di diverso dalla routine dei massaggi e pompinifici vari e si riesce a soprassedere ad alcune difficoltà “ambientali” e barriere linguistiche, i kapooclub possono essere una valida alternativa dove trovare ragazze di bellezza e età non comuni in altri tipi di massaggi. Però si rischia di andare incontro a incomprensioni e conseguenti esperienze deludenti.

Appena avrò un po’ di tempo cercherò di pubblicare una lista di kapooclub “relativamente” sicuri per avere un servizio completo.

Booking.com Search Flights Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *