LADYBOY… IL TERZO SESSO… COME EVITARLI MA ANCHE NO…

ladyboy and bf pee togheter

Bangkok, e tutta la Thailandia in genere, abbondano di transessuali, chiamati ladyboy o kathoy.
Questo grazie ad una società indubbiamente più tollerante della nostra e che permette, a chi decide di non trovarsi bene nel suo corpo maschile e preferisce affrontare il percorso che lo porta ad assomigliare ed essere donna in tutto e per tutto, di essere molto meno discriminato rispetto a molti altri paesi del mondo. Non è infatti inusuale trovare dei ladyboy che fanno dei lavori normalissimi in uffici, negozi o fabbriche. E’ ovvio che una parte di questi lavori anche nel mondo della prostituzione dove la richiesta da parte dei clienti per provare qualcosa di “diverso” è, evidentemente, molto alta. 

Parlando dell’argomento qualcuno inorridisce, qualcuno meno. Qui cercheremo di parlarne con serenità e al di là dei luoghi comuni.

La presenza dei ladyboy nelle maggiori aree della nightlife Thailandese implica una precisa richiesta di mercato, poiché questi non stanno certo in giro perchè pagati dall’ente del turismo Thai, ma perchè molti clienti fanno la fila per avere le loro prestazioni.

A margine del discorso in Thailandia difficilmente qualcuno vi giudicherà per quello che fate, quindi potete evitarvi tutte le frasi tipiche del “dopo” quali:
“non sapevo che fosse un uomo” oppure “ci vado perchè fanno bene i pompini” e altre varie ed eventuali.
Ricordo sempre la frase di un assiduo loro frequentatore che diceva “ho risolto il problema del mal di testa che mi veniva quando prendevo il kamagra, adesso lo faccio prendere a lui”.

Consigli per chi NON VUOLE andare con i ladyboy

  • Respingete le loro eventuali offerte per strada, talvolta eccessive, con educazione senza alterarvi e senza essere strafottenti.
  • Non fate troppo gli spiritosi con loro perchè non hanno un gran senso dell umorismo.
  • Se avete approcciato una creautura ambigua, nel senso che vi piace ma non sapete se trattasi di maschio o di femmina (adesso alcuni mai venuti in Thailandia potrebbero sorridere e stupirsi… ne riparleremo quando verrete qui)… nel dubbio è sempre bene chiedere delucidazioni con educazione e gentilezza evitando di controllare con metodo ginecologico le loro parti intime, perchè si incazzano e non poco.
  • Se arrivati in camera vi accorgete di un accessorio non previsto e non gradito e non volete consumare, pagate lo stesso quanto pattuito e congedatelo gentilmente.
  • Ricordarsi sempre che un ladyboy può assume tutte le caratteristiche femminili positive e negative ma ha pur sempre la forza di un uomo.

Consigli per chi VUOLE andare con i ladyboy

  • Non portateveli in stanza a meno di essere sicuri del loro equilibrio mentale e comportamentale.
  • Pattuite preventivamente costi e prestazioni e attenetevi rigorosamente agli accordi presi.
  • State attenti ai vostri averi (questo vale sempre ma a maggior ragione con i ladyboy).
  • Se il ladyboy lavora in un bar di solito dà qualche garanzia di sicurezza in più.

Ecco una lista di posti a Bangkok per aiutarvi a trovarli o semplicemente ad evitarli…

  • Per quanto riguarda Nana Plaza, al momento ce ne sono molto meno che in passato (prima del covid -19)… esattamente solo 2: l’Obsession al piano terra proprio in fondo difronte l’entrata e lo Straps all’angolo a sinistra del primo piano.
  • In soi 4 (Nana) se ne possono incontrare diversi (anche qui meno di una volta) soprattutto nei pressi dell’entrata di Nana Plaza. Molto in fondo al soi si possono trovare 2 bar di ladyboy.
  • In Soi Cowboy, attualmente il paio di ladyboy gogo che erano aperti prima sono chiusi.
  • Tra soi 5 e soi 7 sulla Sukhumvit potete trovare il massaggio Nuch Salon che impiega esclusivamente ladyboy.
  • A Patpong, in passato King Castle I e II e King Corner avevano un mix di ladyboy e ragazze… adesso, vista la tristissima situazione del posto… non saprei dare indicazioni precise.
  • Attualmente il grosso dei ladyboy sembra essersi spostato nella zona fra soi 3 e soi 21 della Sukhumvit, dal lato dei soi dispari, dove la gran parte delle lavoranti che stazionano sembrano essere ladyboy.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *