LOLITA’S BJ BAR – SUKHUMVIT SOI 8
Oggi parlliamo di uno dei blowjob bar più famosi e conosciuti di Bangkok: il Lolita’s.
Come al solito iniziamo a vedere come si arriva al locale: Sukhumvit soi 8 (se usate lo skytrain scendete alla stazione di Nana e prendete l’uscita 4)… giusto pochi passi per arrivare alla seconda piccola traversa a destra… e il Lolita’s è subito lì in bella vista, impossibile non notarlo, visto che fuori l’ingresso è sempre presente un gruppetto di ragazze, sedute su sgabelli, in divisa da scolarette con camicia, cravatta, gonnellina scozzese e scarpe di vernice.
La cosa è comoda così potete dare un primo sguardo alla scelta disponibile, senza entrare e subire la pressione.
Scelta la ragazza potete scegliere se usufruire del servizio direttamente al bar, dopo avere ordinato una birra, oppure salire e usufruire di una delle piccole alcove private.
Volendo, si può avere anche il servizio completo, in una piccola stanza con maggiore privacy.
Diamo adesso una occhiata ai prezzi del Lolita’s:
- Blowjob: 800 THB
- Servizio Completo: 1700 THB
- Birra: 125 THB
- Lady Drink: 150 THB
Il Lolita’s è uno dei più vecchi bj bar rimasti in attività a Bangkok… e l’arredamento interno tradisce tutta la sua età, sia per lo stile (molto scuro con pareti rosse e moquette nera), che per l’usura di tutto l’ambiente.
… Personalmente non sono un grande fan dei blow-job bar… ho sempre avuto problemi a “concludere” solo in questo modo, senza avere un “servizio completo”. Inoltre, di solito in questi posti è veramente molto difficile trovare una ragazza veramente carina (a volte anche solo passabile… almeno secondo i miei standard), anche se a livello di professsionalità e spirito di servizio sono indubbiamente valide, visto il discreto via vai di turisti ed expat che vedo ogni volta che ci passo accanto.