L’ALTARE DELLA TRIMURTI
Una delle domande/tormentoni più gettonate sui forum riguardanti la Thailandia è quella su (presunte) avventure “free” con ragazze “diverse” non apparteneti al sex-business.
E’ veramente possibile questo per il turista tipo da 1-2 settimane? Secondo la mia opinione NO.
E’ possibilissimo avere relzioni sentimentali con normalissime ragazze Thai… ma occorre tempo da perdere… essere residenti o almeno potersi permettere lunghe vacanze… un minimo di conoscenza degli usi e psicologia delle ragazze locali…
Detto questo… se qualcuno fosse veramente interessato a esercitare le sue doti di latin-lover e di savoir-faire con ragazze Thai single, aventi nulla a che fare col sex-business… cosa potrebbe fare (in alternativa ai siti di dating)???
Oggi vi voglio dare un suggerimento e raccontarvi di una simpaica tradizione: l’Altare Della Trimurti.
Dove si trova il posto?
Lato destro all’esterno del Central World, lungo la Ratchadamri… Ci sono 4 altari… uno è quello dedicato alla Trimurti, una statua dorata con 2 teste, una sopra l’altra, quella inferiore con 4 facce.
Il momento migliore per recarsi all’Altare della Trimurti è il giovedì sera alle 21:30. A quell’ora potrete trovare decine e decine di ragazze Thai di tutte le età e professioni che si recano lì a pregare per incontrarela loro anima gemella.
La cerimonia prevede di:
- preparare 9 rose rosse (oppure una ghirlanda di rose)
- preparare 9 bastoncini di incenso rossi
- 1 candela rossa (se si è single) oppure 2 candele (se si è già una coppia e si vuole pregare per rinforzare il legame)
- sedere davanti l’altare e recitare la preghiera scolpita su una pietra sotto di esso
- per finire, offrire le rose al dio e mettere i bastoncini di incenso nel vaso.
Perciò tutti quelli interessati a conoscere e iniziare una love-story con una ragazza Thai “diversa”… adesso sanno dove andare… poi basterà semplicemente attaccare bottone con una scusa qualsiasi… senza paure o farsi troppi problemi… le ragazze sono lì per quello.