SHORT TIME/LONG TIME

Per chi ha ormai già qualche viaggio in Thailandia alle spalle e a maggior ragione per chi ci vive i due termini short time (ST) e long time (LT) non dovrebbero avere più misteri.
Ma per il turista alle prime armi la comprensione di quello che si cela dietro essi è praticamente indispensabile.
Vediamo quindi di chiarire questi due concetti.

Per prima cosa diciamo in quale contesto vengono usati i due tetmini…
e cioè in tutti i casi dove vogliamo portare al nostro hotel o appartamento una gentile signorina “rimorchiata” in un bar/gogo/disco… par passare del tempo insieme a lei in attività ricreative.

SHORT TIME (ST)

Questo termine indica un rapporto sessuale di 1 ora (max 2). Se scegliete una ragazza sul presto aspettatevi una durata più vicina all’ora.
Shots a disposizione: in genere 1

Pro:
– Se ti piace dormire solo
– Se non sei in cerca di troppo romanticismo o della GFE (girlfriend experience)
– Se vuoi massimizzare il tempo a tua disposizione ed avere rapporti con quante più ragazze possibili
– Se per un motivo qualsiasi non puoi portare la ragazza nel tuo hotel/casa
Allora lo short time è quello che fa per te.

Contro:
– Se sei in cerca della GFE, maggiore coinvolgimento…
– Se per scaldarti e metterti in azione hai bisogno di tempo
Allora lo short time non fa per te, poichè i 60 minuti che hai a disposizione passano più velocemente di quello che credi (il tempo di solito inizia a scorrere non appena lasciate il bar/gogo) e una richiesta di tempo addizionale ti costerà soldi in più.

Se alloggi in un albergo non troppo vicino aspettati che la ragazza o la mamasan ti propongano di consumare in uno degli short time hotel che si possono trovare a pochi passi.
Dentro Nana Plaza ci sono, un po’ nascosti, degli short time hotel ed anche a Soi Cowboy.
Il costo aggiuntivo della stanza (in genere tra i 300 ed i 500 baht) è, chiaramente, a tuo carico!

LONG TIME (LT)

Durata: tutta la notte in genere fino alle prime ore del mattino ma spesso anche fino alla mattina inoltrata o ora di pranzo.
Shots: minimo 2 ma la media è tranquillamente 3 (2 di notte ed uno al mattino).

Pro:  è la soluzione per chi è in cerca anche un minimo di romaticismo (GFE) oltre il sesso nudo e crudo.
Se la ragazza è brava e con la giusta predisposizione, allora con  il long time potresti avere veramente l’illusione di una serata romaticacon una ragazza al primo appuntamento.

Contro: se la ragazza si rivelaun cosidetto “missile” (questo potrebbe succedere anche nel caso dello short time però, in questo caso il danno economico potrebbe essere decisamente maggiore). Potrebbe rivelarsi svogliata e frettolosa in camera dopo che nel gogo invece sembrava invece una ninfomane.
Oppure potrebbe usare il solito trucco della telefonata per accorciare il long time in un normale short time. Questo espediente è molto semplice e funziona praticamente sempre: ad una certa ora, concordata con una amica che è stata preventivamente avvisata, il telefono della ragazza squilla e l’amica fornisce una delle solite scuse. In genere è la sua coinquilina che dice di essere rimasta chiusa fuori dalla porta di casa avendo perso chiavi oppure ha avuto un incidente con il motorino e che è in ospedale… Le scuse possibili sono tante.

Mio consiglio personale…
Con ragazze sconosciute… mai testate in precedenza, la prima volta è sempre meglio optare per uno short. Se vedete che si crea un certo feeling e la ragazza merita, la volta dopo potete optare per un long.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. 30 Marzo 2023

    […] barfine è di 700 per ST e 1500 per LT (questa doppio prezzodavvero non mi piace).I prezzi per ST e LT partono da 3000 e 5000 THB (anche questi esagerati per la situazione attuale) e le ragazze non […]

  2. 24 Aprile 2023

    […] qualche partita a biliardo, mangiare qualche piatto Thai e anche la compagnia di qualche ragazza ST o […]

  3. 31 Marzo 2024

    […] il barfine è ancora lo stesso (700 baht).Fortunatamente il prezzo dello ST qui non è ancora aumentato (3000 baht).Forse la qualità delle ragazze del Butterflies non […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *