BLACK PAGODA – PATPONG

black pagoda patpong bangkok exterior night

Il Black Pagoda è uno dei miei gogo preferiti di Patpong, forse perchè ha alcuni tocchi particolari, che non si trovano negli altri gogo, non solo di questa zona ma di tutta Bangkok.

Per prima cosa partiamo dalla posizione, il locale ne ha una particolarissima: una parte si trova a fare da ponte in vetro, che attraversa soi Patpong 2 (sopra il Foodland), una parte si trova all’interno dello stabile, in più, all’esterno, esiste una zona dove puoi sederti a bere qualcosa e guardare il passaggio.

Il Black pagoda si è saputo evolvere negli anni, da semplice gogo aggiungendo anche una zona lounge/bar. Un’ala del locale, inoltre, dispone di camre da letto per chi volesse consumare in loco.
Per i feticisti (ma questa è più una cosa da Giapponesi) è disponibile anche un distributore automatico di biancheria intima usata dalle ragazze del locale.

I prezzi degli alcolici sono più o meno gli stessi di tutti gli altri locali dello stesso tipo. I ladydrink costano 170 baht.
Molto interessante, secondo me, ilVIP Package, che permette di risparmiare, consumando in loco, sulla spesa per una ragazza.

black pagoda patpong bangkok pricelist
Black Pagoda pricelist

Per concludere la pagina FB del locale è sempre molto aggiornata con le ultime iniziative e promozioni.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 8 Gennaio 2023

    […] è forse il più bello dei gogo di Bangkok, diverso da qualsiasi altro gogo della città. Il Black Pagoda è in parte a forma di ponte, realizzato in vetro che attraversa la soi Patpong 2. Oltre alla parte […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *