CRAZY HOUSE – SOI COWBOY

crazy house gogo bangkok exterior night

Oggi vi parlo di quello che è il mio gogo preferito di Soi Cow Boy: il Crazy House.

Tecnicamente non fa proprio parte del soi, poichè si trova in soi 23, appena girato l’angolo di CowBoy, però…

Il gogo si sviluppa su 4 piani, tutti non molto grandi.
Al primo piano le ragazze ballano (molte completamente nude) su una pista a forma di 8 con sgabelli e divanetti tutti intorno.
Al secondo piano ragazze (non nude) fanno piccoli sexy show e intrattengono i clienti seduti su divanetti.
Il terzo piano serve da spogliatoio delle ragazze.
Il quarto piano dovrebbe essere un ristorante, ma non lo ho mai visto in funzione.

Il Crazy House è uno degli ultimi gogò aperti ma ben presto ha saputo conquistarsi una ottima fama per la bellezza del suo parco ragazze.

I prezzi sono in linea con quelli degli altri gogo:
drink: 170-200 baht
lady drink: 160-170 baht
barfine: 700 baht
ST: 2500-3000 & LT: 4000-5000

Aggiornamento Luglio 2019:
Il Crazy House è passato dal primo all’ultimo posto nella lista dei miei gogo preferiti… anzi direi che è stato proprio cancellato e non mi rivedrà  più per parecchio tempo.
La storia: è un venerdì sera e decido di andare a farci un giro. Alla porta vengo bloccato… prima di entrare devo già  ordinare un drink. La cosa, mai successa prima, inizia a farmi girare un poco le scatole. Prima di ordinare ed entrare chiedo se c’è posto al primo piano. la mamasan mi dice si… io pago… e vengo fatto salire al secondo piano. Alle mie rimostranze mi viene detto che il primo piano è tutto occupato. Siedo su un divanetto al secondo… fra le ragazze che mi sorridono scelgo una che mi piace e la invito ad accomodarsi vicino a me. Qui la seconda brutta sorpresa… viene portato al tavolo un doppio lady drink. Alla mia richiesta di spiegazioni mi viene detto che è la nuova politica del locale… doppio LD sempre e comunque. A questo punto il giramento di scatole inizia ad essere vorticoso. La ragazza, tempo 5 secondi, ha ingurgitato già  i due LD… inizia a farsi pastrugnare e limonare un poco… tempo 5 minuti e chiede un altro doppio LD. Io dico assolutamente NO… cazzo… ne ho già  pagati 2 x 5 minuti… mi sembra anche troppo. Passano altri 5 minuti e la ragazza chiede di nuovo… a questo punto le dico di andarsene affa%&@#o… scelgo un’altra. Ancora doppio LD… e la scena si ripete… shottino e drink bevuti in 10 secondi… 3 minuti di limonaggio… e nuova richiesta di doppio LD. A questo punto non ce la faccio più. Chiedo immediatamente il check bin e mentre aspetto ricevo un messaggio da un amico… sto per rispondere ma la mamasan inizia a gridare come una papera impazzita, credendo che io voglia scattare qualche foto… allo stesso tempo la ragazza, ancora seduta affianco a me, inizia a chiedere per un tip. Non ce la faccio piùù… pago il conto esatto fino all’ultimo baht senza lasciarne neanche uno di mancia e bestemmiando e mandando affanculo tutti e tutto scappo di corsa fuori.
Credo che dovrà passare moltissimo tempo prima che mi rivenga la voglia di farci di nuovo un giro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *