DAISY DREAM CLUB MASSAGE

Oggi recensiamo uno dei più recento massaggi nati a Bangkok che però grazie ad una ottima campagna di marketing e cura del cliente ha saputo ritagliarsi un posto di spicco.

Il Daisy Dream si trova in Sukhumvit soi 33, nella la terza traversa sulla destra (proprio in fondo, vicino l’Hera Massage). La fermata più vicina del BTS è Phrom Pong, ma la camminata a piedi per raggiungerlo è poi un poco lunga.
Il locale e’ decorato in maniera diversa da tutti gli altri shop, in stile Cinese e sembra che gli siano stati dedicati sia soldi che attenzione.
Il manager e’ un farang di nome Matt e al tempo della mia visita erano presenti una quindicina di ragazze, con un mix di eta’ e fisico per soddisfare un poco tutti i gusti (mi e’ stata subito presentata la lineup senza bisogno di chiedere e senza mostrarmi prima un book). anche le stanze sono decorate molto bene nello stesso stile.

Le ragazze sembrano tutte avere completato bene la loro “istruzione” su come trattare il cliente prima, durante e dopo e il multiball (scopate addizionali dopo la prima) sembra essere a disposizione senza problemi o sovraprezzo.

Alla fine il mio giudizio e’ positivo. I prezzi sono piu’ cari della media, ma l’ambiente e’ molto carino, la scelta ampia, il trattamento buono. In piu’, per chi ce la fa, c’e’ l’opzione di farsene piu’ di una senza sovrapprezzo.

Il sito web e’ questo ma fatto molto male, secondo me, e con poche informazioni utili. Meglio aggiungere l’account Line fatto molto meglio dove è possibile vedere i prezzi aggiornati, le offerte speciali, le ultime news e le foto delle ragazze disponibili ogni giorno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *