V8 (EX-INSANITY) DISCO – SUKHUMVIT SOI 11

insanity disco bangkok exterior

Oggi parliamo di una delle migliori disco per l’acchiappo di gnocca presenti a Bangkok: l’Insanity Disco.

L’Insanity si trova in fondo al primo tratto di Soi 11 subito girato a sinistra.
Sukhumvit soi 11 è sempre stata uno dei soi più movimentati dal punto di vista della vita notturna. Prima c’erano locali come il Bed Supperclub, Q-Bar e il mitico Climax, tutti ormai defunti (purtroppo soprattutto per il Climax). Adesso ce ne sono diversi nuovi come Sugar Club, Levels, 11on8, Havana club e Insanity.
L’Insanity ha fatto la sua comparsa in soi 11 qualche anno fa. Prima si trovava in soi 12 e si chiamava Insomnia, condividendo la proprietà  con l’omonimo locale di Pattaya. Poi, cambiata la proprietà , il locale cambiò di nome in Insanity Disco, per poi spostarsi nella attuale locazione.

COME ARRIVARE

E’ facilissimo: a piedi basta prendere lo skytrain (BTS), scendere a Nana, imboccare soi 11, che si trova proprio di fianco la stazione, e percorrerla tutta fino a che si arriva ad una biforcazione: pochi metri sulla sinistra si vede già  la facciata della disco.
Piccolo trucco: se chiamate un taxi e vi ci fate portare non dovete pagare la corsa, penserà  già la proprietà del locale a farlo, per voi è gratis.

COSTI

L’ingresso di solito si paga 300 baht durante la settimana e 400 nel weekend (ven-sab), nel ticket è compresa una consumazione.
Se si è in gruppo di 5 o 6 è consigliabile pagare subito per una bottiglia (si parte da 2700 baht), così vi daranno subito anche un tavolo da cui fare “base” per la vostra serata.


Il locale ha anche una pagina web e una pagina Facebook.

COSA SI TROVA ALL?INTERNO

E’ stato fatto un grande lavoro di ristrutturamento. La sala è molto alta, con belli effetti di luce e ottimo impianto audio. Una grande console domina la sala, due bar, a destra e sinistra e zone con tavoli riservati. Una pista non troppo grande in centro ed i soliti tavolini un poco ovunque seguendo la classica disposizione delle discoteche Thai.

LE RAGAZZE


Naturalmente il pezzo forte e il motivo principale per cui venire in questo posto. Diciamo che il 99% sono freelance e lavorano in proprio (questo significa nessun barfine e simili da pagare)… ma da PAGARE comunque. Non esiste un tariffario comune, comunque i prezzi possono andare da 2500 per uno ST fino a 5000 baht per un LT (naturalmente ci può essere sempre una piccola… e non troppo lunga e snervante contrattazione), a volte si può spuntare qualcosina in meno come sentirsi chiedere qualche migliaio di baht in più. Nazionalità prevalentemente Thai, anche se si trovano Cambogiane, Vietnamite, Laotiane e qualche Africana.

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2022:
Dopo un paio di ani di chiusura, il 9 Settembre la disco ha riaperto con nome diverso: V8 (che era il vecchio nome del bar-ristorante una volta ad essa annesso).
Per adesso la disco è aperta solo il Venerdì e il Sabato.

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2022:
Dopo sole poche settimane la disco ha chiuso e questa volta sembra definitivamente.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 5 Febbraio 2023

    […] Insanity (Sukhumvit soi 11) […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *