PENNY BLACK – SOI COWBOY

penny black soi cowboy inside

Oggi parleremo del Penny Black, una piccola disco che si segnala per una particolarità interessante.

Per prima cosa vediamo dove si trova il Penny Black

Arrivarci è molto facile: entrando in Soi Cowboy, il primo locale sulla destra. Al piano terra si trova il bar con musica live. Salendo una stretta rampa di scale si arriva al primo piccolissimo piano della disco, dove si viene controllati dalla security e ci sono alcuni divanetti e tavoli. poi, salendo ancora si arriva alla disco vera e propria.

Come è fatto all’interno il Penny Black

L’interno è niente di ché: piccolo, scuro, basso, con divanetti laterali e piccoli tavolini con sedie nel mezzo, un biliardo al centro. Ad un estremo c’è la consolle del DJ e a volte musica live.

Il locale inizia a essere frequentato dopo la mezzanotte e a riempirsi dopo l’una.

E’ proprio questa la particolarità che può interessare gli incalliti nottambuli e chi non ha trovato ancora compagnia per la notte. il Penny black è uno dei pochi posti che non rispettano l’orario di chiusura, attualmente fissato alle 2:00 ma rimane aperto fino alle 3-4 di mattina.

Naturalmente il locale è anche frequentato da una vasta fauna di freelance e ragazze in cerca di compagnia.

Detto sinceramente, il posto non è uno dei miei preferiti… troppo scuro, piccolo ed angusto per i miei gusti. Però… in tarda serata è molto spesso pieno zeppo e rappresenta una delle poche alternative, forse l’unica “legale” in quegli orari e quelle zone più battute dai turisti e expat.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *