THERMAE – BANGKOK
Oggi parliamo di un locale particolare, un poco impropriamente classificabile come beer bar e facente parte di una categoria a sè stante nella categoria del “sex entertainment” di Bangkok.
Il nome completo è Thermae Coffe Shop. La sua posizione è un poco nascosta, sotto il Ruamchitt Hotel, fra Sukhumvit soi 13 e soi 15.
Per accedere ad esso bisogna scendere una piccola rampa di scale e il modo più facile per notarlo è fermarsi appena si vede una moltitudine di “ragazze” per la maggior parte ladyboy (a cui non è permesso l’ingresso nel locale) attendere sul marciapiede.
Il Thermae, come già detto, è uno dei più vecchi e storici locali (molto probabilmente il più vecchio ancora in attività insieme al Beer Garden) del sex-business di Bangkok. Nella sua attuale incarnazione è presente da una ventina di anni, ma era già attivo da prima in soi 13, a pochi metri dalla locazione attuale.
Scese le poche scale e aperta la porta, ci troviamo subito di fronte un cameriere che ci “invita” (la consumazione è praticamente obbligatoria) a dirigerci presso il bancone del bar a ordinare qualcosa. I prezzi sono molto bassi, minori di qualsiasi bar. Espletata questa incombenza, con il drink ancora fra le mani, possiamo dedicarci all’attività più interessante e per cui si va veramente in questo posto: la gnocca.
Come detto, il locale è vecchio e la struttura e l’arredamento mostrano tutta la loro età. Al centro si trova un bancone a forma di S, circondato da sgabelli; davanti, su tutta la sinistra, si trovano una serie di divanetti dove le ragazze siedono, mangiano qualcosa o semplicemente aspettano e chiacchierano fra loro e dove il cliente può iniziare a fare la loro conoscenza; sul retro si trovano altri divanetti e 3 tavolini con sedie (questi occupati solo dai clienti, a meno che non invitino loro stessi le ragazze); sul lato destro si trova un bancone con sgabelli dietro e altri divanetti.
Tutto intorno a questo si trovano, in piedi, le ragazze.
A questo punto voi iniziate a camminare, preferibilmente in senso orario (visto il poco spazio spesso disponibile causa affollamento, è sempre bene mantenere il flusso di marcia della maggioranza). Se vedete una ragazza che vi piace e lei non distoglie lo sguardo e vi ignora apertamente, potete senza tanti problemi e preamboli iniziare la trattativa.
Avevo detto prima che il Thermae non è propriamente un beer bar, infatti non c’è barfine da pagare e le ragazze non si aspettano lady drink. Quindi trattativa veloce e se tutto va bene in pochi minuti potete prelevare la ragazza. I prezzi sono 2500-3000 baht per lo ST (a volte mi è accaduto di riuscire ad abbassare fino a 2000). Difficile avere un LT e i prezzi raddoppiano almeno.
La qualità delle ragazze è abbastanza alta. Sono tutte sempre molto bene sistemate e preparate… e giovani (tranne le 2 o 3 che credo facciano parte dell’arredamento e che erano già vecchie 20 anni fa… e comunque ho visto con i miei occhi raccattare clienti anche loro).
Il locale è apero dalle 21:00 fino alle 2:30-3:00 e verso le 22:00-22:30 le ragazze sono già tutte arrivate.
La prestazione è sempre un terno al lotto. Qui mi è capitato di pescare alcune delle scopate migliori della mia vita e anche alcuni dei pali peggiori.
In passato il Thermae era un posto prettamente per clientela Asiatica. La maggior parte delle ragazze (soprattutto le più carine sul lato sinistro), se approcciate da un farang neanche lo guardavano in faccia… per loro eravamo invisibili. Diverse ragazze mi avevano confermato che soprattutto ai Giapponesi non piace “condividere” le ragazze con il farang e quelle che lo facevano venivano come “marchiate”.
Da qualche anno, complice anche la crisi, la situazione è cambiata radicalmente. Tranne pochissime, tutte adesso sembrano ben liete di accompagnarsi anche al cliente Occidentale, rendendo il posto uno dei miei favoriti, anche solo per bere una cosa e buttare uno sguardo in cerca di nuove arrivate.
Ciao! Ottima recensione e complimenti per il blog. Io ho avuto invece un’esperienza negativa qui: 2/3 nel Thermae Bar mi hanno snobbato! Ci sono rimasto di sasso: prima volta nella mia vita che una pro mi snobba, e pure niente di che! Sapevo già il motivo: non sono asiatico. A quanto so però la ragione per cui alcune snobbano l’occidentale è perché il giapponese è più danaroso e disposto a spendere di più, per questo ci vanno.
Onestamente dopo quell’esperienza non credo ci tornerò, anche perché non ho visto chissà che qualità, 2/3 veramente carine su 100, in alcuni bar di Nanaplaza e Soi Cowboi ho trovato molto di meglio, però c’è da dire che devi spenderci bei soldi in drink e trovarle libere…
p.s. mi dai un consiglio su dove trovare delle ventenni belle? Thai belle pro come certe steward di Thai Airlines o lavoratrici da Hooters ne vedo pochissime…
Ciao e grazie per i complimenti.
Effettivamente al Thermae la cosa è sempre successo… prima molto più facile di adesso che sono davvero poche quelle che non cagano nemmeno di striscio il farang. Una volta erano la grandissima maggioranza.
Per quello che cerchi tu hai 3 opzioni: gogo, soapy massage di livello medio-alto… oppure prova nelle disco come Mixx, Levels, Penny Black.