RAKUEN MASSAGE – THONG LOR
Anche in questi tempi tristi di lockdown con quasi tutte le attività chiuse, poco o niente da fare e vedere in giro Bangkok riserva sempre gradite sorprese e gemme nascoste.
Una di queste è il Rakuen massage, che, anche in questi giorni di chiusura, riesce a restare più o meno “apero” e soddisfare i suoi clienti.
Come al solito, per prima cosa la locazione e come arrivarci: Thong Lor, lato dei soi dispari, proprio in mezzo alle due scale della BTS (meglio scendare all’uscita 1 e camminare pochi passi sulla destra).
Per chi non lo conosce, il posto sembra un “normale” massaggio… anzi per i non Giapponesi nemmeno quello… completamente mimetizzato da sguardi e pensieri indiscreti.
All’interno si viene accolti dalla mamasan in un piccolo ma pulito e ben arredato ingresso con piccoli divanetti e separé.
Venite fatti accomodare, vi viene offerto un té e presentato il solito catalogo con le opzioni disponibili.
I prezzi sono leggermente superiori ai “soliti” ma in linea con quelli dei massaggi più “Giapponesi”, però molto spesso vengono fatti sconti e promozioni.
Le ragazze presenti non sono generalmente molte, anzi abbastanza poche direi ma comunque in grado di soddisfare i gusti di ogni cliente e sono tutte sempre servizievoli e attente a soddisfare i bisogni del cliente.
Le stanze sono grandi e pulite, al di sopra dello standard solito di questi posti, con jacuzzi e letti abbastanza comodi.
Prima di entrare in stanza vi verrà offerta una bevanda gratis… offerta ripetuta anche alla fine, se volete rimanere a rilassarvi un attimo sui divanetti all entrata.
Insomma, questo massaggio io lo consiglio e se quando la situazione si sarà normalizzata riusciranno ad ampliare un poco il parco gnocche questo diventerà un posto da visitare assolutamente.