STAR OF LIGHT- PATPONG

star of light patpong bangkok exterior view

Oggi vi voglio parlare di uno dei blow-job bar di Bangkok da più tempo sulla breccia: lo Star of Light.

Il locale si trova a Patpong soi 2, in uno stretto e oscuro corridoio ma si nota subito sia per la sua insegna sia per la presenza di ragazze all’esterno.

Le ragazze sono quasi sempre sedute all’esterno essenzialmente per il fatto che tenerle tutte all’interno è impossibile. Sì il posto è piccolo ma veramente piccolo. Al suo interno si trovano un bancone con 5-6 sgabelli e 2 sofà di fronte e questo è tutto, lo spazio è davvero minimo.
Diciamo anche che il posto non è adatto ai timidi e agli schizzinosi. Il servizio verrà infatti espletato, una volta scelta la ragazza (vista l’età delle lavoranti, diciamo meglio, una volta scelta la donna) e una eventuale bevanda poi lei vi inviterà a sedervi su uno dei divani, calarvi i pantaloni e procederà seduta stante a spompinarvi. Che siate da soli o in compagnia di altri avventori sull’altro divano o sugli sgabelli cambia poco, vista la mancanza di spazio interno.
Per quelli timidi, che vogliono un poco più di privacy è possibile usufruire di una stanzetta laterale che serve da toilet-spogliatoio e in cui è messa 1 singola poltroncina. Quindi un attimo più di riservatezza, sempre sperando che a nessuna/o venga voglia di andare al bagno, ma una notevole dose di pelo sullo stomaco in più.

Il BJ costa 700 baht, mentre il servizio completo (svolto in un alberghetto vicinissimo) se non erro 1000 baht.
Come detto, le lavoranti non sono certamente giovani fanciulle. Ma quello che perdono in età lo recuperano in servizio e attitudine.

Quindi, se siete in vena di avventure e un poco esibizionisti, se volete avere una esperienza difficilmente replicabile da altre parti, adesso sapete dove andare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *