CLUB 1o2 – SUKHUMVIT SOI 24

Oggi parliamo di un teen massage, uno dei più nuovi, che però ha saputo ritagliarsi in breve tempo una buona fetta di consenso e clienti affezionati: il Club 102.
Come al solito partiamo da dove si trova il posto e come arrivarci:
Sukhumvit soi 24, imboccando il primo vicoletto sulla sinistra, pochi metri dopo l’inizio, si trovano 2 massage, il primo è l’Addict e il secondo è il 102.
Il locale è facilissimamente raggiungibile con lo skytrain (BTS) fermata Phrom Phong, uscita 4, si scende proprio davanti soi 24 e da lì sono pochi metria piedi.
Il 102 ha preso il posto di un altro massage che ha avuto vita breve, rinnovando e trasformando completamente tutto l’ambiente, ora somigliante a quello di un boudoir-bordello Francese (il nuovo proprietario viene proprio da lì), in un ambiente forse un poco kitsch, ma sicuramente superiore a quello di quasi tutti gli altri massage di Bangkok, anche per grandezza e pulizia delle stanze.


Al piano terra, appena entrati, si trova un’ampia sala con divani, dove è possibile sedersi e prendere un poco di tempo per osservare bene le ragazze prima della scelta (a differenza di molti altri massage, qui non vi verrà messo un catalogo in mano con le foto delle ragazze, ma vi verrà presentata subito la line-up completa, senza che abbiate bisogno di chiedere).
Di solito sono presenti almeno una decina di ragazze.


i prezzi sono i seguenti:
- 60 min 2390 + 200
- 90 min 2540 + 250
- 120 min 2840 + 250
- 40 min body to body 1800
La prima cifra è quella per il massaggio “completo”, la seconda quella per la stanza.

Come si vede, i costi sono leggermente superiori a quelli di tutti gli altri massage. A voi decidere se l’ambiente e le ragazze valgono la differenza.
I prezzi sono all-inclusive. Nulla in più è dovuto alle ragazze, a meno voi non decidiate di dare una mancia per ringraziare del buon servizio ricevuto.



2 risposte
[…] massaggio è arredato in stile boudoir francese (stile Club 102 per intenderci) in tonalità rosse. Le stanze non sono molto grandi però ancora in buono stato, […]
[…] trova in soi 24, primo vicolo sulla sinistra, pochi passi, praticamente è il vicino di porta del Club 102. Quindi anche stessa procedura per arrivarci comodamente e velocemente, cioè fermata Phrom Phong […]